Open Hours
Mon - Fri:
8.00 am - 8.00 pm
Saturday:
9.00am - 6.00 pm
Sunday:
9.00am - 6.00 pm

XXL STOP HEAT: tecnica di coibentazione termica

Stop Heat: la tecnica di coibentazione termica della XXL Marmitte Italiane

La XXL Marmitte Italiane, alla ricerca costante dell’innovazione tecnologia, oggi migliora il processo di coibentazione termica (XXL STOP HEAT)

Per coibentazione termica (o isolamento termico) si intendono tutti i sistemi e le operazioni volte a ridurre il flusso termico di calore scambiato tra due ambienti a temperature differenti.

Tali tecniche si rendono necessarie in quanto la riduzione delle temperature sulla superficie evita danni di terze parti a contatto, come ad esempio i compartimenti motore. L’esclusiva lavorazione e la qualità dei materiali utilizzati della XXL Marmitte Italiane durante la fase di coibentazione permette di mantenere temperature di 600/700° e garantisce così lo stop heat a seconda delle condizioni d’uso. Il prodotto finale risulta esser costruito per essere di qualità superiore, di facile montaggio e utilizzo e durevole nel tempo. In particolare la garanzia della durata viene certificata dall’uso di materiali scelti per essere in grado di resistere all’usura del tempo e dei chilometri percorsi ogni giorno dai mezzi pesanti.

La XXL Marmitte Italiane fa della la cura dei dettagli, della precisione e della professionalità il suo punto di forza. Con oltre 10.000 codici Made in Italy, con il 98% di prodotti in stock, la possibilità di consegnare in 24 H tenendo conto delle specifiche esigenze del cliente e una garanzia valida fino a 24 mesi, l’azienda italiana ha tutti i numeri per essere considerata leader nel settore dell’aftermarket. Tali caratteristiche sono sempre più apprezzate non solo in Italia ma anche a livello internazionale dove l’azienda è sempre più presente ed in continua espansione .

L’ obiettivo della XXL Marmitte Italiane è chiaro e sintetico: “puntare sempre più in alto” .

Yes we can, yes we have

#WeAreXXL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *