Open Hours
Mon - Fri:
8.00 am - 8.00 pm
Saturday:
9.00am - 6.00 pm
Sunday:
9.00am - 6.00 pm

Tubi flessibili Made in Italy su misura per te !

Tubi flessibili Made in Italy su misura per te !

XXL Marmitte Italiane presenta la nuova linea XXL Flex specializzata nella produzione di tubi flessibili a metraggio.

Con la nuova produzione di tubi flessibili aggraffati a metraggio, la XXL Marmitte Italiane riesce ancora una volta a garantire una gamma di prodotti che diviene sempre piÃđ completa e di massima qualità. Inoltre, la continua ricerca di nuove idee e nuovi business in tutto il mondo ha dato vita a brillanti progetti e l’ultimo porta in dote all’azienda la nuova linea di prodotti XXL Flex realizzata attraverso le macchine profilatrici / aggraffatrici.

Per tubi metallici flessibili si intendono i tubi di tipo: a semplice o doppia aggraffatura, in acciaio zincato ed acciaio inox 304 per medie e alte temperature, per impianti di aspirazione aria calda e fredda, di protezione meccanica cavi elettrici, a sezione tondo o poligonale, per scarico fumi (in gruppi elettrogeni, nel settore navale e ferroviario, nel movimento terra e nei sistemi di scarico per veicoli industriali).

Il tubo cosi concepito ÃĻ indicato per fumi ad alta temperatura (tipico dei gas di scarico) ed ha un’ottima flessibilità e tenuta nel tempo. E’ altresÃŽ indicato per modifiche/elaborazioni su motori in genere quali diesel e benzina dove per necessità bisogna allontanare il punto di collegamento alla marmitta/silenziatore (ad es. nel caso di generatori stazionati in locali chiusi o insonorizzati, motori marini sottocoperta, macchine da cantiere ecc..). Questo processo di lavorazione rende il tubo molto resistente anche allo schiacciamento e puÃē essere utilizzato come guaina passatubi o passacavi. Inoltre l’utilizzo di un tubo metallico flessibile ÃĻ ottimale per l’assorbimento delle vibrazioni, del disassamento e delle dilatazioni termiche nei sistemi di scarico dei motori a combustione.

La completa e ottimale lavorazione dei prodotti ÃĻ garantita dalla XXL Marmitte Italiane che rende cosÃŽ un prodotto universale Made in Italy, disponibile in ogni misura e che riesce a soddisfare le richieste di ogni tipologia di cliente come nel caso dei flessibili saldati a flange o a manicotti. La produzione con il materiale AISI 304 ÃĻ particolarmente indicata nelle piÃđ gravose condizioni climatiche come ad esempio nei paesi freddi. Il tubo flessibile cosÃŽ prodotto ÃĻ particolarmente resistente agli agenti atmosferici e riesce a garantire maggiore affidabilità e sicurezza al veicolo.

Con questi alti standard produttivi, l’azienda italiana XXL Marmitte Italiane riesce a fornire alla sua clientela tubi flessibili a metraggio di gamma superiore, durevoli nel tempo e di facile montaggio e utilizzo.

XXL Marmitte Italiane Flexpipes

Tubo Flessibile MAN
OE 81152100054

XXL Marmitte Italiane Flexpipes

Tubo Flessibile Renault
OE 5010317056

 

Il macchinario della XXL MARMITTE ITALIANE specializzato nella realizzazione dei tubi flessibili a metraggio

XXL Marmitte Italiane Flexpipes

La realizzazione dei tubi flessibili a metraggio della XXL MARMITTE ITALIANE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *