Open Hours
Mon - Fri:
8.00 am - 8.00 pm
Saturday:
9.00am - 6.00 pm
Sunday:
9.00am - 6.00 pm

La XXL MARMITTE ITALIANE si amplia e si rinnova

La XXL MARMITTE ITALIANE si amplia e si rinnova: il nuovo capannone di 7mila mq per la produzione.

L’azienda XXL Marmitte Italiane ha ormai completato la costruzione del nuovo capannone di 7mila mq, situata in via delle Repubbliche Marinare, 67 a Napoli.

Con un grande investimento, la XXL Marmitte Italiane può contare su un nuovo spazio per la produzione , l’obiettivo è ora quello di aumentare la capacità produttiva prestando massima attenzione a una delle linee più importanti dell’azienda: la GreenEnergy, motivo d’orgoglio per la XXL Marmitte Italiane poiché nata appena 3 anni fa, attraverso la fusione tra business ed ecologia sostenibile, è riuscita a diventare il massimo punto di riferimento per tutti i clienti che credono ancora in un mondo eco-sostenibile.

Con una produzione complessiva che sfiora i 7.000 codici l’anno la XXL Marmitte Italiane si colloca in Europa tra i principali produttori di sistemi di scarico. Esattamente 14 anni fa l’azienda ha iniziato il suo percorso e con impegno e attenzione oggi ha raggiunto un grande traguardo. Una realtà partita da zero mentre ora è in grado di essere tra le aziende di riferimento nella produzione di sistemi di scarico per truck, bus e lcv a livello mondiale.

Forte di una produzione controllata la XXL Marmitte Italiane assicura ai sui clienti un prodotto sempre più d’eccellenza firmata MADE IN ITALY: “L’alta attenzione ci permette di avere un prodotto di alta qualità – precisa Roberto Tortora – assicurando materiale di prima scelta, che insieme all’utilizzo del nuovo braccio laser ROMER ci permetterà di mantenere sempre alti gli standard di produzione. Una scelta, per far si che il consumatore, sempre più attento, possa premiare la nostra produzione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *